Terra Sacra Time Lapses: 6 minuti raccontano 6 anni di viaggi intorno al mondo

Uno speciale Time Lapses girato in sei anni, in sette continenti e 24 nazioni celebra la Terra. Il progetto che si chiama proprio Terra Sacra è realizzato da Sean F. White, photographer ed editor e  Roy Milner, autore e compositore dell’original score.

Terra Sacra Time Lapses è uno short film fatto dei paesaggi incontaminati e  delle antiche architetture antichi sparse per il Globo. Le immagini sono state realizzate fra il 2006 e il 2012, durante i viaggi personali della coppia e quelli progettati per Art Wolfe’s Travels to the Edge e Parallax Film Productions.

‘Ispirato a ‘Baraka di Ron Fricke, ho voluto combinare i miei shots preferiti in un nonnarrative film, a proposito di un tema che mi sta particolarmente a cuore: Sacred Earth, la Terra sacra – dice il regista. La mia vita da filmmaker è stata un viaggio illuminato, che mi ha dato il privilegio di vedere molti luoghi, surreali e senza tempo del nostro pianeta. Queste immagini della nostra Sacred Earth, insieme alla musica, sono il mio modo di condividere la magia della mia esperienza per molto e molto tempo ancora’.

I sei minuti di film sono un viaggio in tre parti: la Terra primordiale, il passato incontra il presente, e l’universo eterno.

Questo film è un progetto personale di condivisione della bellezza di certi luoghi senza paura. ‘Spero che in molti vedranno la potenza di cui è fatto del nostro Terra Sacra’.

http://terra-sacra.com/
twitter.com/seanfwhite
roymilner.com
www.seanwhite.net

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: