Calciomercato: Balotelli al Milan, è confermato

Mario_Balotelli_1C’e’ l’accordo tra Milan e Manchester City, Mario Balotelli è un giocatore rossonero. Lo ha annunciato Milan Channel, che ha anche annunciato che domani Supermario sosterrà le visite mediche a Milano e firmerà il contratto che dovrebbe legarlo al Milan fino al 30 giugno 2017. Per Balotelli contratto fino al 2017 a 5 milioni l’anno.

Secondo il ‘Sun‘,  SuperMario avrebbe organizzato un party a casa sua per salutare gli amici più stretti.

 Il suo agente Mino Raiola è volato a Manchester per la seconda volta nel giro di pochi giorni, con la disponibilità del Milan a chiudere l’acquisto a titolo definitivo per 20 milioni di euro, con pagamento in 5 rate annuali, ciascuna da 4 milioni di euro.

L’arrivo di Balotelli non esclude affatto quello di Kakà. Arriva dal Real Madrid, e precisamente dal vice di Mourinho Kakanka, la notizia che la trattativa con il Milan va avanti e che si cerca di trovare la soluzione “ideale per tutti”. Con SuperMario in rossonero è prevedibile che il Milan acceleri le operazioni per la cessione di Antonini e di Abate, chiesti rispettivamente dallo Spartak Mosca e dallo Zenit San Pietroburgo di Spalletti.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: