Berlusconi presenta la sua nuova fidanzata, Francesca Pascale

FrancescaPascalere_2425787bOra, gli occhi sono tutti su di lei. Francesca Pascale, 27 anni, napoletana, con alle spalle una lunga militanza nei circoli pro-Silvio (e un’esperienza nel consiglio provinciale di Napoli) è la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi. ‘E’ vero, tra di noi c’è un divario di 49 anni. Ma mi vuole bene e io voglio bene a lei’, ha ammesso candidamente il premier che ieri ha annunciato il fidanzamento in tv.

‘Presidente,  mi si è fidanzato?’ ‘Sì, mi sono fidanzato’. Ieri, finalmente, Silvio Berlusconi ha rotto gli indugi, rispondendo alla domanda diretta di Barbara D’Urso.l43-francesca-pascale-121212131513_medium

Francesca Pascale è stata consigliera alla Provincia di Napoli per il Pdl, oltre ad aver fondato il comitato ‘Silvio ci manchi’. Un passato da showgirl nel mondo delle tv locali (memorabile su Telecapri il programma trash ‘Telecafone’, dove tra l’altro cantava ‘Se abbassi la mutanda si alza l’auditel’, di recente è stata vista (e paparazzata) regolarmente in compagnia dell’ex premier, al suo fianco a San Siro durante Milan-Juve e nelle pizzerie milanesi.

E in questi ultimi tempi, eccola a Malindi insieme a Silvio, di nuovo con lui allo stadio fotografati mentre tubano, e l’altro giorno in pizzeria con l’amato e sua figlia Marina: la vestale più agguerrita del berlusconismo che ha ammesso Francesca nel cuore del papà. E chissà questa fiaba nazional popolare quanti voti porta.

All’estero la notizia è stata ripresa da tutti i principali quotidiani e siti online.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: