Kate Middleton in ospedale: ‘sta meglio’ dice il Sun. A giugno la nascita del primogenito di casa reale

William, KateUn principe William sorridente ha lasciato l’ospedale King Edward VII ieri sera, dopo essere stato circa sei ore accanto alla consorte incinta, mentre il ‘bollettino’ di Palazzo reale comunicava che Kate sta meglio. Lo scrive il Sun.

La duchessa, 30 anni, che lunedì è stata ricoverata a causa di forti nausee, continua a ricevere liquidi e nutrimento tramite flebo. ‘Papà’ William, vestito casual, con una maglia blu e scarpe da ginnastica, era teso al suo arrivo ieri, verso le 11.30, all’ospedale, ma se n’è andato verso le 17.45 molto più tranquillo. Catherine dovrà rimanere diversi giorni in ospedale e una volta dimessa dovrà stare a riposo.

Il futuro zio principe Harry, 28 anni, ieri ha inviato a Kate un messaggio speciale dall’Afghanistan in guerra, che recita: ‘Guarisci presto sorella’ e le avrebbe telefonato all’ospedale di Londra per sentire come sta.

Intanto gira voce che a far nascere il ‘royal baby’ sarà Alan Farthing, ginecologo della regina Elisabetta II ed ex fidanzato di tale Jill Dando, star della Bbc assassinata nel ’99. Il primogenito di Kate e William dovrebbe nascere a giugno, forse il primo giugno, giorno del compleanno della principessa Diana.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: