Twilight Saga-Breaking Dawn Part 2, la première a Los Angeles, da domani nei cinema

Sfilano gli attori di Breaking Dawn Part. 2 , sul red carpet di Los Angeles. Nel film,  Bella dovra’ fare i conti con la sua nuova vita da vampira, ma soprattutto lottare per proteggere, insieme al marito Edward, la figlia Renesmee, minacciata dai Volturi.

Ormai l’attesa è finita: ‘Breaking Dawn – Part 2’, ultimo capitolo della saga romantico-vampiresca di ‘Twilight‘ si svela al pubblico. Al Festival di Roma è l’ora dell’anteprima (senza attori) del film che sarà in sala da domani. Nella capitale tutta la giornata sarà dedicata alla trilogia, con proiezioni ed eventi speciali. Intanto Kristen Stewart ha incantato tutti sul red carpet della première di Los Angeles grazie a un vestito tutto trasparenze.

Ma soprattutto è stato il momento in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart sono apparsi per la prima volta felici e abbracciati insieme in un occasione pubblica, dopo tutti i problemi che la coppia ha passato nei mesi scorsi a causa del tradimento di Kristen.

Tutto il cast al completo ha sfilato sul tappeto rosso, che per l’occasione è diventato un ‘black carpet’. E’ stata l’ultima occasione per vedere insieme dal vivo le star di questo film.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: