iPad Mini: ecco il nuovo arrivato di casa Apple

La notizia sta nel prezzo: a 329 dollari per la versione di base con Wi-Fi da 16GB fino a un massimo di 659 dollari. Apple ha alzato il sipario sul nuovo tablet grande quanto una mano. L’iPad Mini è stato presentato oggi al California Theatre di San Josè e secondo il capo del marketing Phil Schiller ‘è bellissimo. Che cosa potete fare con un nuovo Ipad Mini – ha detto l’adviser – che non potete fare con l’ultima generazione di Ipad? Tenerlo in una mano. Ha un design completamente nuovo, è sottile è bellissimo da qualsiasi angolazione, non c’è niente di più bello’.

Il nuovo tablet conferma le indiscrezioni che circolavano nei giorni scorsi: è più piccolo di un terzo, più leggero e meno caro. Presentato con toni entusiastici il cucciolo di AppleL’iPad mini ha le stesse funzioni del ‘fratello più grande’, ma è sottile come una matita e leggero come un bloc-notes.

Novità anche per la batteria che avrà una durata di 10 ore. Lo schermo è sfruttato al massimo: l’immagine è espansa in larghezza per non perdere neppure un millimetro di spazio. Anche se il prezzo di partenza dell’ultimo nato non è proprio mini, lo si può pre-ordinare dal 26 ottobre al costo di 329 euro.

http://store.apple.com/it

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: