Usa, presidenziali: è la giornata dei numeri due

President Barack Obama and Vice President Jose...

President Barack Obama and Vice President Joseph R. Biden, Jr. (Photo credit: Wikipedia)

Oggi è il giorno dei numeri due. Questa sera (le 3 di notte in Italia), Joe Biden e Paul Ryan si affronteranno nell‘unico dibattito vicepresidenziale a Danville, in Kentucky. Per il vicepresidente in carica sarà l’occasione per porre rimedio alla sconfitta di Barack Obama nel primo dibattito presidenziale; per il candidato repubblicano, invece, ci sarà la possibilità di rafforzare il ticket con Mitt Romney e dimostrarsi all’altezza del palcoscenico nazionale, in vista di una possibile candidatura nel 2016 (in caso di sconfitta di Romney).

Obama, oggi, riprenderà la sua campagna elettorale, dopo la giornata di ieri passata a Washington per impegni presidenziali. Nel pomeriggio sarà in Florida per parlare all’Università di Miami, a Coral Gables; poi sarà al Marriot di Miami per raccogliere fondi per la sua campagna elettorale. Intorno alle 22:30 il ritorno alla Casa Bianca.

Romney, invece, lascerà l’Ohio per la North Carolina, dove farà campagna elettorale ad Asherville. In campo anche la first lady, Michelle, e la rivale Ann: la signora Obama sarà a Douglass County, in Colorado, mentre la moglie di Romney andrà in visita al Children’s Hospital di Fort Lauderdale, in Florida.

http://www.barackobama.com
http://www.mittromney.com/

Related articles

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: