Breaking Dawn Part II, il Roma Film Fest e la ‘power couple’ dell’anno

Con un rating da 3.0 ( 3 stelle su 5) la coppia di vampiri di Twilight torna a far parlare di sé, anche quando non fa niente di particolare. Per il Sole 24 ore, Kristen Stewart e Robert Pattison, 22 lei e 26 anni lui, gli attori dalla saga di Twilight, sono tornati ad essere non solo una coppia, ma una delle più pagate di Hollywood.

Ne erano usciti quando Kristen aveva tradito Robert con il regista del suo film ‘Biancaneve e il cacciatore’. Ma il rinnovato amore li riporta ai piani alti della classifica di Forbes, a incombere su Brad Pitt e Angelina Jolie.

Forbes aveva calcolato che per ogni dollaro speso per un film, Kristen ne fa guadagnare 55.83, mentre Robert si ferma a 39,43. Fra l’altro, Kristen nel 2011 è stata l’attrice più pagata di Hollywood, con 34,5 milioni di dollari, battendo Angelina Jolie che si è fermata a 20.

Insomma, Brad e Angelina rischiano seriamente di essere spodestati dalla nuova e decisamente più giovane power couple. E con l’arrivo nei cinema dell’attesissima seconda parte di ‘Breaking dawn‘ il prossimo 16 novembre, matrimonio o non matrimonio di Brangelina, non si parlerà che di loro.

Intanto al Roma film festival verrà proiettata la tanto attesa seconda parte in premier nazionale e mentre Italia uno questa sera trasmette Eclipse, intanto è stato diffuso il trailer in italiano.

http://www.romacinemafest.it

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: