Lady Diana uccisa in ambulanza

Lady Diana non sarebbe morta nell’incidente nel tunnel dell’Alma a Parigi. La morte sarebbe avvenuta poco dopo, in ambulanza e secondo il settimanale scandalistico Globe si sarebbe trattato di una vera e propria cospirazione.

In quell’ambulanza secondo le fonti del giornale, sarebbe avvenuto un omicidio e l’investigatore che avrebbe fatto la scoperta sarebbe anche a conoscenza del nome degli assassini.

Non si tratta certo di un’ipotesi nuova, anche se stando alle inchieste degli ultimi anni, sarebbe stato accertato che la responsabilità dell’incidente è da attribuire ad Henri Paul, l’autista della vettura sulla quale viaggiavano Lady D e Dody, che guidava sotto l’effetto di alcolici e psicofarmaci.

La principessa Diana non sarebbe dunque morta nell’incidente del tunnel di Parigi ma dentro un’ambulanza, dopo la somministrazione di farmaci. La rivelazione choc è stata pubblicata dal tabloid inglese ‘Globe’ e la notizia ha fatto saltare sulla sedia la regina Elisabetta e tutto lo staff di Buckingam Palace.

Secondo l’articolo, la principessa Diana sarebbe stata soppressa su preciso ordine di alcune personalità ‘eccellenti’ da personale medico che è intervenuto dopo l’incidente.

Comprensibile l’imbarazzo della casa reale e lo sconcerto dei principi William e Harry, i figli della principessa Diana. Lo scoop giornalistisco rivela anche di avere le prove per dimostrare quanto scritto ed i nomi sia dei ‘killer’ che dei mandanti.

La vicenda della morte di Lady Diana ha creato uno scandalo senza precedenti in Inghilterra dove la principessa era amatissima. Molti accusarono di complotto la casa reale, imbarazzata per una probabile gravidanza di Lady D con Dodi Al Faied, il figlio del potentissimo e ricco Mohamed.

Le inchieste portarono invece ad un errore del pilota dell’auto, probabilmente ubriaco, che si schiantò nel tunnel dell’Alma, a Parigi, inseguito dai paparazzi.

La vicenda è sempre rimasta avvolta dal mistero e il ricco egiziano Al Faied ha sempre finanziato abbondantemente ogni indagine privata per risolvere il caso.

http://en.wikipedia.org/wiki/Globe_(tabloid)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: