Allegri Inzaghi stretta di mano, fra i due del calcio italiano ‘Nessuna offesa, solo un frainteso’

Massimiliano Allegri e Pippo Inzaghi si sono chiariti dopo l’incontro poco amichevole di due giorni fa al Vismara. L’episodio fra l’allenatore del Milan e quello della squadra Allievi Nazionali, secondo la versione riferita da ambienti rossoneri, è stato causato da un fraintendimento. La pace fra i due è testimoniata anche da una foto che li vede uno accanto all’altro, scattata in mattinata nella sala dei trofei della sede del Milan, dove sia Allegri sia Inzaghi hanno rilasciato un’intervista a Milan Channel.

‘Non è successo nulla, con Pippo assolutamente non ci sono problemi: c’è stato uno scambio di opinioni di un minuto ma senza offese’: così Massimiliano Allegri ha ridimensionato le notizie di un diverbio avvenuto con Pippo Inzaghi mercoledì in un’intervista congiunta a Milan Channel. Lo stesso Inzaghi ha confermato: ‘È durato un minuto, i ragazzi non si sono accorti di nulla perché non è successo nulla. Ci spiace molto, in questo momento bisognerebbe dare una mano al Milan anziché scrivere cose che non sono successe’.

L’intervista congiunta al canale del club rossonero si è conclusa con una stretta di mano fra Allegri e Inzaghi. ‘Non ci sono mai stati problemi, siamo tutti dalla stessa parte’, ha detto Allegri che nel corso dell’intervista ha spiegato: ‘Spero di rimanere al Milan a lungo, non lo sarò in eterno e Filippo ha tutte le caratteristiche per fare un’ottima carriera di allenatore. ha detto. È partito da un’ottima base con gli Allievi Nazionali del Milan.

Può fare un buon lavoro perché la società ha voluto che i rapporti fra prima squadra e settore giovanile si intensificassero’. ‘Il Milan ha sempre abituato tutti benissimo, ha osservato a sua volta l’ex attaccante a proposito del momento complicato della prima squadra. Magari nelle sconfitte fa più scalpore, bisogna lasciare in pace lavorare il Milan e la società, ci può essere un momento difficile ma con l’aiuto di tutti torneremo a essere protagonisti’.

http://www.acmilan.com/it/news/milan_channel

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: