Twilight: ancora insieme Patton e Stewart. Per lei il tradimento ‘E’ stato solo un errore’

‘E’ stato solo un errore, non possiamo vivere l’uno senza l’altro.’ Sembra una riappacificazione a tutti gli effetti quella fra la coppia di vampiri almeno cinematografici, Robert Pattinson e Kristen Stewart, tornati insieme. Sì, perché a quanto pare lui le ha perdona il tradimento di un film con il regista di Biancaneve e il cacciatore ed  bastato un po’ di tempo per arrivare al perdono.

Il tira e molla della coppia dello showbiz più chiacchierata dell’estate sarebbe sul punto di concludersi con una riconciliazione. L’attore Robert Pattinson avrebbe ormai deciso di perdonare alla fidanzata, a questo punto non più ex, Kristen Stewart il tradimento con il regista Rupert Sanders, documentato da alcune foto scandalo uscite lo scorso luglio. Lo scrive il tabloid inglese ‘The Sun‘, che rivela di un tenero incontro avvenuto tra il 26enne attore inglese e la 22enne collega americana la scorsa notte.

Secondo una fonte del giornale i due avrebbero compreso di ‘non poter vivere l’uno senza l’altro’ e lei in particolare avrebbe ribadito a Robert che non è stato un tradimento, ma soltanto ‘un unico e isolato errore’.

‘Robert si è convinto che Kristen ha commesso solo uno stupido sbaglio, i lunghi e lacrimosi discorsi di lei lo hanno convinto. Lui l’ha perdonata e l’amore è sincero e reciproco’, assicura la fonte sulla coppia che sarebbe di nuovo unita a Los Angeles.

Protagonisti dell’ultimo episodio della saga di TwilightBreaking Dawn – Part 2′, la comune apparizione sulla passerella della presentazione del film il prossimo novembre, potrebbe dunque avere una veste del tutto diversa dal forzato e imbarazzante ritrovo.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: