Vasco Rossi di nuovo in clinica: lo staff ‘Sono controlli di routine’

Vasco Rossi è di nuovo ricoverato nella clinica di Villalba dove è stato curato più volte dall’estate 2011. La conferma è arrivata da Tania Sachs, portavoce dell’artista, che parla di ‘controlli di normale routine. Il suo ricovero era già previsto. Non è stato trasportato in elisoccorso, ma ha viaggiato in auto’.

La precisazione è arrivata dopo la notizia diffusa dal Resto del Carlino. Il quotidiano aveva parlato infatti di un trasferimento d’urgenza in elicottero, dalla Puglia a Bologna, a causa di problemi respiratori. Un malore che ha raggiunto il rocker emiliano durante una vacanza in Puglia.

Il popolare rocker di Zocca era tornato a cantare l’8 settembre alla discoteca ‘Cromie’ di Castellaneta Marina (Taranto). Aveva cantato dieci canzoni, le prime tre solo con la sua chitarra: in tremila erano lì per acclamato senza sosta. Ad annunciare il suo ritorno sul palco era stato proprio lui: il Balsco lo aveva infatti comunicato con un ‘clippino’ su Facebook, con lo pseudonimo di Jack le Fou. Il cantante dopo il concerto era rimasto ancora in ferie in Puglia.

Dal suo staff precisano: ‘Il suo ricovero era già previsto. Non è stato trasportato in elisoccorso, ha viaggiato in auto’.

https://cookednews.wordpress.com/2012/05/24/susanna-videoclip-pirata-vasco-pubblica-a-sorpresa-il-nuovo-video-su-facebook/

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: