iTunes Festival: 30 nights of free music in London

30 notti di pura musica. Con questo invito è iniziato l’iTunes Festival che per quest’anno ha scelto Londra, appena uscita dalla Olimpiadi 2012. Per tutto il mese di settembre, saranno Più di 60 gli artisti invitati per eseguire 30 notti consecutive di  esplosiva musica dal vivo alla Roundhouse di Londra.

E’ iniziato già da una decina di giorni, ma vuoi le priorità vuoi che oggi verrà presentato uno dei più attesi prodotti per la telefonia di casa Cupertino, CookedNews ha ingaggiato una piccola avanscoperta in quelli che sono i confini inglesi per ricordare che fino alla fine del mese di settembre iTunes è anche Festival Live. A rappresentare l’Italia Andrea Bocelli. Il tenore si esibirà il 18 a partire dalle 9:pm.

‘Assicuratevi di controllare l’aggiunta di nuovi artisti artisti alla line-up, in continuo aggiornamento. Ogni ticket per l’iTunes Festival è free – ‘you can apply to win tickets to any performance’, fanno sapere gli organizzatori. Se poi siete troppo impegnati e non è possibile  seguire i concerti, potete guardarli dal vivo o visualizzarli sul vostro computer con iTunes, o sul vostro iPhone, iPad o iPod touch con l’applicazione iTunes Festival.

Per guardare sul grande schermo il festival è possibile invece utilizzare Apple TV e fare clic su iTunes Festival dal menu principale, oppure utilizzare Airplay ai concerti streaming in modalità wireless tramite l’applicazione.

Dal 1 al 30 settembre 2012 iTunes Festival 

on Twitter #iTunesFestival

http://www.itunesfestival.com/
https://cookednews.wordpress.com/2012/06/29/squarepusher-out-now-il-nuovo-album-ufabulum/

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: