Sono la Troupe d’Elite del ragazzo più fresh d’italia, live con Wiz Khalifa il prossimo 15 luglio


Sono un ‘aereo con tante hostess’, in volo sotto le ali protettive di Epic Italia Sony Music e Tanta Roba label, l’etichetta del Dogo Guè Pequeno e Dj Harsh. I Troupe d’Elite, in apertura il prossimo 15 luglio al king di Pittsburg Wiz Khalifa, per la prima volta in Italia, a Milano, all’Ippodromo al Galoppo (e chissà se a vederlo ci sarà anche mr Snoop Dogg, nella capitale lo scorso 3 luglio per il RockFest), sono in quattro MAITE ‏ @MaiteTde Fonzi Beat ‏ @Fonzibeat Er Nyah ‏ @onlyernyah Ghali Jackson Foh ‏ @GhaliFoh e tanto basta a ‘spaccare’. Cosa? La scena. Basta andare sul sito della tantaroba label e ascoltarli free sul loro primo EP.

 Tutti provenienti da Milano, hanno un’età compresa tra i 18 e i 19 anni e all’attivo la collaborazione all’interno del mixtape Fast Life Vol. 3 di Dj Harsh & Gue Pequeno. Ghali Foh ha partecipato al tour dello scorso inverno di Gue Pequeno e Fedez, calcando i palchi di tutta Italia. Su YouTube è disponibile il primo video ‘Non Capisco Una Mazza’ estratto dal nuovo EP online dal 19 Giugno, Troupe D’Elite.

Fanno parte dell’etichetta capitanata da Dj Harsh e Gue Pequeno che sta rivoluzionando il mondo musicale italiano: Tanta Roba. Nata nel 2011 dalla collaborazione di due personaggi di spicco della scena hiphop italiana hanno all’attivo le produzioni che maggiormente hanno spiccato in questi ultimi mesi: Salmo, Ensi, Fedez. La Tanta Robalabel ha come obiettivo quello di proporre sempre musica nuova in un modo non convenzionale.

I ragazzi di Fresh Boy lo meritano.

http://tantarobalabel.com/
https://twitter.com/TROUPEDELITE
http://www.youtube.com/user/TroupeChannel

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: