Morning Sun: Miley Cyrus e Rock Mafia tornano alla pop dance con i ‘game love’

Dopo aver partecipato alla realizzazione del video del loro successo ‘The Big Bang‘, più di 16 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTubeMiley Cyrus torna a collaborare con il gruppo Rock Mafia. Il brano, la cui demo uscì nell’estate 2010, si chiama ‘Morning Sun‘ e vede la cantante americana di nuovo duettare con la band della pop dance.

Fondato da Tim James, Antonina Armato e Paul Palmer, autori, produttori e talent scout di numerose pop star sulla scena musicale dai primi anni 2000, tra cui la stessa Miley Cyrus, Selena Gomez, Demi Lovato e Aura Dione, il gruppo conta centinaia di migliaia di followers su Twitter e ha pubblicato oggi il suo singolo più estivo.

Registrato in studio da Miley Cyrus insieme alla band nel gennaio del 2011, ‘Morning Sun‘, testo romantico che racconta gli amori estivi definiti game love sulle assolate spiagge della California e del New Jersey, ha già conquistato in meno di un giorno i fan della Cyrus, la fidanzatina d’America sempre accanto al suo Liam Hemsworth, e dei Rock Mafia diventando trend mondiale sul social network.

Listen to the full mix tape: http://rockmafia.com

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: