FUN. con ‘Some Nights’ il 18 ottobre all’Alcatraz di Milano

Dopo l’inarrestabile successo di ‘We are young’, complici anche YouTube e una cover cantata dal cast della popolare serie tvGlee‘, i Fun, già affermata band dell’anno agli MTVMovies Arwards 2012 sono tornati con un secondo singolo, intitolato ‘Some Nights’. In radio dal 16 giugno, l’estratto del trio newyorkese da titolo all’album del gruppo rivelazione.

Il disco ‘Some Nights’, uscito negli States il 21 febbraio, si è piazzato subito al numero uno su Itunes e al secondo posto nella classifica degli album più venduti. In Italia è arrivato il 22 maggio scorso e il tour mondiale dei Fun, sold out praticamente ovunque, farà tappa a Milano il 18 ottobre per un concerto all’Alcatraz.

La giovane band newyorkese, composta da Nate Ruess, Andrew Dost e Jack Antonoff, inizia la sua carriera artistica nel 2008 e nel 2009 pubblica ‘Aim & ignite’. Prima di unirsi, i Fun hanno militato in gruppi differenti.

‘Ogni volta che ci incontravamo, ci studiavamo – hanno di recente dichiarato a Rockol. Avevamo molta stima reciproca e seguivamo da vicino le rispettive mosse l’uno degli altri. Appena terminati i progetti con le altre band è stato spontaneo chiamarsi per formarne una nostra’.

E a giudicare dal successo riscosso, è stata una buona idea.

http://en.wikipedia.org/wiki/Fun_(band)
http://it.wikipedia.org/wiki/Fun.
http://www.ournameisfun.com/ 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: