Musica: Derozer in arrivo con ‘Fedeli alla Tribù’

Chi se li ricorda? O chi li ha dimenticati? Intanto che andiamo con un insider interview un po’ datata, ma pur sempre contemporanea guardiamoci questo bellissimo shot trailer della vera storia dei punk assassins Derozer.

Un po’ più italiani e un po’ meno rocker dei Ramones, i mitici vicentini Derozer di ‘Ti amo quando sono sbronzo’, tornano quindi alla carica con il cuore in fiamme e un po’ di sana e cosciente musica urlata: il buon vecchio, grezzo e decorticante punk. Affilato come una lama e tagliente (come un grissino?) come l’hardcore, che più che tagliare spacca, prodotto da Indiebox e Tremendez ecco i Derozer, dal ’93 ai giorni nostri (ah non dal ’89?), come ‘non li abbiamo mai visti’.

Trailer Ufficiale del DVD Fedeli Alla Tribù, la storia dei Derozer porta con sé un release date da giugno 2012 su TreMendez e Indiebox. Finito il tour appena iniziato con l’uscita di una raccolta di 25 pezzi, un inedito e il documentario sulla loro storia, ci ritroveremo in balia di questi simpatici gentiluomini con un nuovo disco di inediti, probabilmente ad inizio 2013.

http://www.derozer.it/
http://www.myspace.com/derozer
http://it.wikipedia.org/wiki/Punk_rock 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: