Musica: nuovo lavoro per Jay-Z e Kanye West, ‘Watch The Throne’ avrà un seguito

Watch The Throne‘ avrà un seguito. Le due icone del rap mondiale Jay-Z e Kanye West hanno infatti in progetto un secondo album di collaborazione dopo quello uscito la scorsa estate. A confermare l’atteso ritorno del duo, attualmente in Europa per il tour promozionale, è il produttore Mike Dean: ‘Sto lavorando al nuovo album di West, ‘G.O.O.D. Music e a ‘Watch The Throne 2′ – ha dichiarato in un’intervista, un progetto non ancora iniziato, ma che sicuramente arriverà’.

Vengono quindi confermati i rumors già circolati a fine 2011, diffusi dopo una dichiarazione rilasciata dallo stesso Jay-Z a MTV News. Le star del rap hanno appena concluso cinque serate alla O2 Arena di Londra per il loro attesissimo ‘Watch The Throne’ tour .

L’11 e il 12 giugno saranno a Manchester, il 13 e il 22 a Birmingham e il 21 a Sheffield. Ma i due rapper si esibiranno anche in Francia, Germania, Olanda, Svezia, Irlanda, Norvegia, Belgio e Danimarca.

Nei giorni scorsi Kanye West ha anche debuttato al Festival di Cannes in un cortometraggio sperimentale basato sul suo album ‘Cruel Summer‘.

http://d4premiere.com/ray-jr-feat-2-chainz-big-sean-ducky-smallz-sloppy-remix/

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: