Londra: arrestato l’uomo barricato in un palazzo del centro. Nessun ostaggio

Si barrica in casa  ma Scotland Yard lo smaschera, braccandolo e facendolo uscire allo scoperto. Un flop per l’uomo che è stato arrestato: aveva detto di aver preso in ostaggio quattro persone all’interno di un edificio a Tottenham Court Road, nel centro di Londra, scatenando il panico. Al momento della perquisizione non sono stati trovati ostaggi o gente intrappolata.

Michael Green, questo il nome dell’uomo intercettato telefonicamente, sulla cinquantina, ha portato con sé una bombola a gas, minacciando di farsi esplodere. Nonostante l’iniziale momento di tensione, la polizia ha comunque scongiurato il peggio pensando a un’azione terroristica. Sul posto pronti a intervenire cecchini e artificieri.

Secondo alcune prime indiscrezioni, Green era arrabbiato per non aver ottenuto la patente per la guida dei mezzi pesanti. Per questo motivo l’uomo si è introdotto nell’edificio gridando di non aver nulla da perdere per continuare a vivere. Quando poi è andato in escandescenze, iniziando a lanciare computer e ogni altro suppellettile da una delle finestre, è arrivata la polizia che lo ha arrestato.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

Create a free website or blog at WordPress.com.

%d bloggers like this: